Aspettando nell’ombra….Essere l’altra donna


altra donna amante

A meno che tu non sia o sei stata l’altra donna, è quasi impossibile apprezzare davvero com’è. È proprio lì in termini di difficoltà come, diciamo, scalare l’Everest con le infradito. Non è facile e nessuno può capire perché vorresti farlo. Ma lo fai e non puoi fare a meno di fare nient’altro.

Vorrei affrontare alcuni dei pregiudizi che lo circondano, ma prima tratterò alcune nozioni di base su questo argomento delicato.

Non è giusto

Fin dall’inizio dei tempi, gli uomini si sono trovati in situazioni difficili che hanno messo la donna nel mezzo. Agli uomini sembra che venga dato un giro gratis quando si tratta di errori di relazione, avere più di un partner, essere innamorati dell’altra donna e praticamente fare quello che vogliono. Le donne non sono in grado di scivolare così graziosamente sotto il radar.

Se fai qualcosa che è fuori dalla norma, o sei bruciato sul rogo (in senso figurato, ovviamente) o socialmente evitato dai tuoi amici e dalla tua famiglia. Con quello che un uomo può cavarsela, una donna non può nemmeno parlare ad alta voce per paura della vergogna pubblica o del ridicolo. Rimarrà così finché non uscirai da dietro le ombre.

Quindi, invece di cercare citazioni d’amore sull’essere l’altra donna, o chiederti se gli uomini sposati amano davvero le loro amanti, continua a leggere per capire veramente la verità psicologica della tua situazione e del mondo che ti circonda. Il fatto è che il mondo non cambierà dall’oggi al domani. E so che le tue motivazioni non si basano su qualche necessità di distruggere un’altra relazione o matrimonio.

Non hai chiesto di innamorarti di qualcuno
che è con qualcun altro. 

Per alcuni di voi, siete sempre stati innamorati di loro, aspettando il momento giusto, o vi hanno lasciato per un altro, ma li amate ancora. Non si è mai fermato. Non si ferma neanche. L’amore non si limita al fatto che la persona che desideri è o meno con qualcun altro. L’amore non sta in nessuna scatola che io sappia.

Quindi è sbagliato?

L’amore è sbagliato? Se è amore, allora perché deve essere così difficile o deve andare a scapito della felicità di qualcun altro? Non è così. L’amore non è definito dalla tua situazione o da quella di qualcun altro. Non è stata neanche una scelta che hai fatto.

È successo, nonostante i tuoi migliori sforzi, nonostante la tua morale, nonostante la tua educazione, nonostante tutti i tuoi amici ti dicessero il contrario, eccoti qui. Non puoi smettere di amare quest’uomo. Non riesci a smettere di pensare, ama l’altra donna? E tu NON PUOI rinunciare a lui. Ma è sposato / fidanzato / esce con qualcun altro. Mi dici, l’amore è sbagliato? Se l’amore non è sbagliato, allora non lo è nemmeno quello che stai facendo.

TEMPO

Potresti avere un problema di tempo. Significa che ciò che senti è giusto ed è vero. È il destino in gioco in ogni modo. Ma il TEMPO non è ancora corretto. È ancora troppo presto. C’è altro da fare da parte sua prima di essere libero di stare con te.

Mi piace fare riferimento a Jacob. Un uomo semplice che si è innamorato disperatamente di Rachel. Ha anche lavorato sette anni come più o meno servo di suo padre per il diritto di sposarla. Ma è stato indotto a sposare Leah invece. Rachel ha aspettato Giacobbe per 14 lunghi anni. Tecnicamente era l’altra donna.

Il tempismo non ha nulla a che fare con i
sentimenti, le aspettative o ciò che pensi debba accadere. 

Il tempo fa il suo corso. Non risponde a nessuno e ha la tendenza a rallentare man mano che gli presti attenzione. Si ferma completamente se lo fissi. Solo perché è vero, è reale e deve esserlo, non significa che accadrà e dovrebbe accadere in un tempo che funziona per te. Finché è vero, accadrà. Non ossessionarti con il tempismo giusto! Avere un rapporto rilassato con esso.

La donna invisibile

Tutto quello che fate insieme, se vi vedete, è silenzio silenzio. Nessuno può sapere niente. Ha le sue ragioni. E tu capisci la maggior parte di loro. Non aiuta con la mancanza di convalida o il fatto che non puoi condividere nessuno dei tuoi momenti felici o tristi con i tuoi amici. Ti arriverà. Gestire questo aspetto della tua vita sarà complicato. Ti farai male.

La sola mancanza di convalida è sufficiente
per portarti oltre il limite. 

Non importa l’attesa, sperando di avere sue notizie. Questo non è qualcosa che fai se hai una scelta. Lo fai perché sai che non puoi fare nient’altro. Non puoi fare a meno di come ti senti. Sei la donna invisibile.

Timing Part Deux

Lo so. Stanca di parlare già di tempismo. Comunque è lì. Se sapessi quanto tempo sarebbe, potresti scoraggiarti. Potresti anche non voler aspettare.

La più grande lotta è non sapere.
È nel non avere alcuna idea reale di quando e come.
Ma se ci sei dentro, ci sei dentro per vincerlo. 

Non sei arrivata a questo punto arrendendoti o avendo una costituzione debole. Hai combattuto per arrivare a questo punto, dovrai continuare a combattere. La verità è che potresti non sapere quanto tempo hai ancora e anche se pensi di saperlo, potresti sbagliarti. Finché non sarà il momento giusto, sarà sbagliato. Finché le cose non devono accadere, non succederanno. Ciò non significa che non stai aspettando nulla. Lontano da esso.

Ogni giorno, ogni momento ha un significato più profondo. Ci sono un milione di modi intricati in cui siamo legati e connessi gli uni agli altri. Incontrarsi quando l’hai fatto, come hai fatto, connetterti quando e come hai fatto aveva uno scopo.

Quello scopo non intendeva che tu potessi e dovessi stare insieme da subito.

 

La tua vita, la tua relazione, il tuo viaggio insieme non riguarda solo lo stare insieme. Entrambi vi adattate anche a un destino più grande.

Niente resta uguale

Il tempo cambia tutto. Le stagioni cambiano, le persone cambiano. Quindi devi cambiare anche tu. La domanda è se sia o meno per il meglio. Sperimentare di essere l’altra donna avrà un impatto emotivo e fisico su di te.

Devi sforzarti di ottenere una versione migliore di te stesso,
per continuare a crescere ed evolverti. 

Ditemelo direttamente

Non è sbagliato. Quello che stai facendo e come ti senti non è sbagliato. Ma il mondo in generale non capirà. Non nelle nostre vite, se mai. Dovrai stare attenta con chi lo condividi.

Gli amici e la famiglia possono essere utili, fino a un certo punto. Ma pochissimi possono davvero apprezzarlo per quello che è a meno che, ovviamente, non ci abbiano passato. Il problema è che alcuni che l’hanno sperimentato hanno anche rinunciato a una parte del cammino. Rinunciandosi, rimangono con rimpianti e brutti ricordi, avendo sentito come se avessero sprecato mesi o addirittura anni. Il più grande successo tende ad essere verso il loro ego che non si è ancora ripreso dall’aver sottomesso a quella situazione per essere solo apparentemente lasciato al freddo.

NON ASCOLTARE NULLA CHE DICONO.

Si sbagliano. Chiaro e semplice. Nessuno può né dovrebbe tentare di scoraggiarti da un amore che senti nel profondo del tuo cuore essere vero. Soprattutto se hai già attraversato tutti i movimenti di perdere le biglie su di esso. Seriamente, è stressante! Nessuno ti rubi la gioia. Lascia che i fallimenti di nessuno siano proiettati sulla tua vita.

 

Essere l’altra donna e aspettare nell’ombra
NON è una situazione permanente. 

È una parte temporanea del tuo viaggio. Uno scuro. Ma molto temporaneo. Ci sono solo due opzioni. Ti arrendi e chiamaci un giorno. Calcolare il tempo perso nell’esperienza. Oppure TI SPINGI avanti, sapendo che ogni giorno ti avvicina un po ‘, sapendo che non è tutto per niente, che c’è un arcobaleno alla fine di questa tempesta. Che l’oscurità alla fine deve lasciare il posto alla luce.

Consulenza al telefono!

Lettura dei tarocchi amore

Chiama subito