Come far innamorare un ragazzo di te


vero amore

Vorremmo tutti avere una pozione magica o un incantesimo per far innamorare di noi quel ragazzo su cui teniamo gli occhi. Forse il tuo ragazzo ti ha lasciato e vuoi farlo innamorare di nuovo di te. Forse hai una persona speciale e vuoi sapere come farlo innamorare di te per sempre. Forse non c’è molto tempo e devi sapere come far innamorare un ragazzo di te in 10 giorni. Qualunque siano le tue circostanze, possiamo aiutarti a far innamorare follemente un ragazzo di te!

Gli uomini sono istintivamente programmati per inseguire, per cacciare. Una delle chiavi principali per capire come far innamorare un ragazzo di te è capire i ragazzi. Che si tratti di “The Rules”, “Men Are From Mars” o video di YouTube dei migliori esperti di amore, il messaggio è fondamentalmente lo stesso. Gli uomini amano le donne difficili da ottenere. Ora non è sempre così, ma se stai inseguendo un ragazzo e lui si sta allontanando sempre di più, è probabilmente il momento di attenuarlo e fargli chiedere perché non è più al centro della tua attenzione.

Qualunque siano le esigenze della tua relazione, un sensitivo dell’amore può fornire una guida personale e consigli per aiutarti ad attrarre e mantenere il vero amore.

1. Come far innamorare un ragazzo di te senza parlare

Sei timido? Hai difficoltà a capire il momento giusto per parlare con il ragazzo che ti interessa? Forse vuoi solo sapere come mantenere il tuo uomo interessato senza usare troppe parole. Ci sono diversi modi per attirare un ragazzo e mantenerlo interessato a te senza parlare. Il linguaggio del corpo è una parte enorme del flirt e sapere come usarlo correttamente può fare un’enorme differenza quando si cerca di far notare a qualcuno e di innamorarsi di te.

Qualcosa di semplice come un sorriso, può attirare l’attenzione di un ragazzo e farlo notare. Sorridere aiuta anche a far sentire un ragazzo più a suo agio ad avvicinarti. Se sorridi a tutti, devi trovare un modo per rendere il tuo sorriso un po ‘diverso quando viene rivolto a lui … Magari aggiungi un occhiolino o una ciocca di capelli.

2. Come far innamorare un ragazzo di te in 10 giorni

Ci sono volte in cui non abbiamo molto tempo per far innamorare quel ragazzo. Forse stai lasciando il tuo lavoro e hai solo pochi giorni per far innamorare quel simpatico collega. Forse l’anno scolastico è quasi finito o sta andando in vacanza e vuoi assicurarti di essere quello a cui sta pensando mentre lui non c’è. Forse è una cattura incredibile e non lo vuoi sul mercato troppo a lungo.

Per far andare avanti le cose, dovrai prendere l’iniziativa e compiere passi coraggiosi come posizionarti in luoghi in cui deve incontrarti o trovare scuse per avvicinarlo e porre domande personali come “cosa fai stasera” , “Cosa fai per pranzo”, “programmi per il fine settimana”. In alcuni casi potresti dover adottare un approccio molto più diretto per far muovere la palla, come chiedergli di uscire! Se non corri il rischio potresti perdere un’opportunità.

3. Come far innamorare un ragazzo di te scrivendo messaggi

Nel mondo digitale in cui gli appuntamenti online sono la norma, è sempre più importante assicurarsi di sapere come comunicare in modo efficace tramite e-mail e messaggi di testo. Le cose possono essere interpretate nel modo sbagliato se non sei chiaro. Usare gli emoji può davvero aiutare a trasmettere che stai flirtando. Una faccina sorridente, baciata o ammiccante può fare molto per fargli sapere che sei interessato.

A volte è più facile flirtare sul testo ed è un ottimo modo per entrare nel radar di un ragazzo, tenerti nella sua mente e aiutarlo a costruire la fiducia necessaria per avvicinarti. Un semplice “buongiorno” con una faccina sorridente è un buon modo per fargli sapere che stai pensando a lui. La migliore pratica è mantenere i messaggi brevi e dolci per aprire la porta a lui per inseguirti.

4. Come far innamorare di nuovo un ragazzo di te

Ci sono momenti nella vita in cui la persona che amiamo si è allontanata, ha rotto con te o è semplicemente scomparsa. Queste situazioni sono complicate e possono davvero dipendere dalle circostanze. Ma se non riesci a lasciarlo andare e vuoi provare a riaverlo, ecco alcuni suggerimenti. Come accennato in precedenza, potresti essere troppo forte e devi fare marcia indietro e giocare duro per ottenere. Se non ha tue notizie per un po ‘, è probabile che ti raggiungerà per vedere cosa sta succedendo. Quando un ragazzo si rende conto di non essere più la tua massima priorità, se è interessato, ne prenderà nota e cercherà di correggerlo. Vivere la tua vita, apparire fantastico e felice ogni volta che lo vedi ed essere non disponibile sono modi sicuri per attirare la sua attenzione.

A volte un ragazzo ha solo bisogno di un po ‘di spazio. La cosa migliore da fare è darglielo, se è davvero tuo, tornerà. Puoi inviare sporadicamente e con parsimonia brevi messaggi per assicurarti che non si dimentichi di te, ma devono essere molto informali e leggeri. “Sto solo controllando come stai” o “Ho visto questo e ho pensato a te” ecc. Può essere molto utile avere un’idea di cosa è andato storto e se continuare a cercare di riaverlo vale la pena da un consigliere psichico.

5. Come farlo innamorare di te per sempre

Ottenere l’attenzione di un ragazzo è solo il primo passo. La maggior parte di noi cerca un amore che duri per sempre, una vera anima gemella . Alcune persone credono nel destino e che il tuo unico e solo apparirà all’improvviso e vorrà immediatamente sposarti e vivere felici e contenti. Sfortunatamente, di solito non è così che funziona il vero amore. Ci vuole tempo, impegno e un processo per far innamorare un ragazzo di te per sempre. Fortunatamente ci sono alcune cose che puoi fare per assicurarti che il suo amore sia duraturo.

Gli uomini hanno bisogno di sentirsi necessari, in un mondo di donne indipendenti gli uomini possono iniziare a sentirsi insicuri riguardo al loro posto e al loro valore, anche se puoi farlo da solo, a volte è meglio chiederglielo per favore e lasciare che ti insegni qualcosa o ti aiuti cambia quella lampadina che non potresti raggiungere senza di lui e non dimenticare le lodi dopo. L’apprezzamento è la chiave, un piccolo elogio per aver portato fuori la spazzatura lo farà sentire in cima al mondo, può sembrare sciocco ma funziona. Un’altra cosa che abbiamo toccato prima, è continuare ad avere una vita separata da lui – amici, hobby, allenamento – lo manterrà sulle spine con un piccolo pensiero nella parte posteriore della mente che potrebbe perderti. L’ultima cosa è aggiungere valore alla sua vita e concentrarti su ciò che puoi fare per lui, invece di quello che ti aspetti da lui. La maggior parte delle relazioni finisce a causa di aspettative non realistiche. Non è per dire che non dovresti esprimere i tuoi bisogni, assicurati solo di bilanciarli con assicurarti che i suoi bisogni siano soddisfatti. Quando sposti l’attenzione, vedrai che vorrà renderti felice in cambio. Mantieni la tua relazione divertente ed eccitante e lui sarà tuo per sempre.

Consulenza al telefono!

Lettura dei tarocchi amore

Chiama subito