Il regno delle cartomanti: studio, tarocchi e consulto


regno dei cartomanti

Sei mai entrato nel regno delle cartomanti? Di solito componi il numero dedicato per parlare con i cartomanti al telefono e chiedi un consulto. Chissà se ti sei mai chiesto cosa ci sia “dietro” questo mondo particolare e di come i cartomanti effettuino il loro consulto. È sicuramente una storia da conoscere, così come approcciare al meglio durante un consulto per comprendere quello che un cartomante desidera trasmettere collegandosi direttamente alla tua anima.

Regno delle cartomanti: storia e tradizioni

Quando si parla di cartomanzia moderna, non si può non far riferimento ad un’arte divinatoria molto antica. In realtà, questa come la conosciamo ora risale al 16° secolo, anche se l’origine primaria è da collocare all’epoca degli Egizi. Infatti la popolazione era solita documentare l’uso dei tarocchi e della lettura delle carte, come una pratica divinatoria.

Tuttavia, secondo alcuni esperti la simbologia potrebbe essere collocata in epoca sumera. Le caratteristiche fondamentali che si tramandano da secoli e per generazioni sono i Tarocchi, strumento di arte antichissima che funziona come tramite tra cartomante e chi pone la domanda. In Cina e India l’arte arriva poco dopo, così come in Europa.

È un argomento molto dibattuto, considerando che sembra non si abbiano delle documentazioni che possano attestare l’inizio vero e proprio di questa pratica. Ovviamente, i Re e sovrani dell’epoca antica si sono sempre rivolti ai cartomanti e sensitivi per scoprire quale fosse il loro destino.

Ognuno di loro si avvaleva di un cartomante personale, chiamato a leggere le carte prima di una battaglia o per la conquista di un amore.

Mondo dei cartomanti

È indubbio che l’arte divinatoria, con l’andare del tempo, non sia più stato argomento discusso da parte delle persone. Dopo il Medioevo si tendeva a tenere nascosta questa arte, cercando comunque di consultare i Tarocchi seppur di nascosto. Nel momento in cui la Chiesa etichetta l’arte come una pratica legata alla stregoneria, tutto diventa molto più difficile da attuare.

Il regno delle cartomanti è sempre stato molto affascinante, non per nulla ancora oggi  è uno dei più importanti.

Sempre secondo i racconti e la storia, il primo mazzo di Tarocchi arriva nel 15° secolo con 22 Arcani maggiori e 56 minori. Il totale complessivo era di 78 carte. Queste come si conoscono oggi, ma è pur sempre vero che gli Egizi abbiano documentato un’arte antica con l’uso di carte disegnate a mano.

Come avviene un consulto con i cartomanti al telefono

Il regno delle cartomanti è un mondo affascinante fatto di arte, passione, studio approfondito e grande spirito di empatia.  Si dice che il 20% degli italiani faccia un uso regolare di tutti i servizi di cartomanzia a disposizione. Si parla di cartomanti al telefono basso costo, coloro che prendono per mano l’utente e lo aiutano a trovare le risposte più giuste.

3000 consulti al giorno, ma non solo per conoscere i dettagli del futuro ma anche per parlare e chiedere a una persona un aiuto o un consiglio. Chi bussa al regno delle cartomanti deve sapere che nessuna di loro potrà predire il futuro o cambiare i fatti: attraverso i Tarocchi si avrà la possibilità di conoscere alcuni aspetti del futuro. Poi sarà compito del cartomante offrire una serie di strumenti per governarlo al meglio, senza perdersi o avere ancora dei dubbi.

Regno delle cartomanti e tarocchi

Per poter avere un consulto ottimale, il cartomante dovrà poter entrare in connessione con te. Da parte tua è solamente richiesta una piccola preparazione mentale così da essere predisposto per il consulto con il cartomante online.

Quando si parla di stato mentale, ci si riferisce ad una apertura relativamente al mondo dei cartomanti. Anche chi è scettico e decide di chiedere un aiuto, dovrà fare in modo che questa concezione non prenda il sopravvento. Un cartomante percepisce subito se dall’altra parte del telefono ci sia una persona aperta o meno per la connessione. Si entra in un universo particolare e interessante, ma un professionista non potrà mai trovare le risposte senza un aiuto.

Una volta che la connessione mentale è stabilita, ti si chiede di formulare una domanda diretta e adeguata al contesto. Una consulenza di cartomanzia al telefono basso costo è orientata alla risoluzione di un problema, a trovare le risposte adeguate e anche a poter dare un aiuto.

Non è tutto, ovviamente devi affidarti a soli cartomanti esperti del settore e professionali. Ci sono moltissime persone che si spacciano per quello che non sono e non potranno di certo aiutarti.

Affidati sempre ad un servizio professionale, pronto ad ascoltarti e dare dei consigli reali. Tutto questo per risolvere il dubbio e avere la risposta alle domande che stai cercando. Ricorda che una volta che sei entrato in questo regno potrai restarci tutto il tempo che vorrai.

Consulenza al telefono!

Lettura dei tarocchi amore

Chiama subito
Update cookies preferences