Tutti hanno un’anima gemella?


veggenza amore

Sapevi che in realtà ci sono persone là fuori che vorrebbero farti credere che alcuni di noi non hanno un’anima gemella? Quanto è oltraggioso pensare che qualcuno possa non conoscere un’esperienza così bella? Ma è vero, ci sono alcune scuole di pensiero che negano apertamente l’esistenza di anime gemelle, o affermano che non tutti ne hanno una.

Mettiamo già a tacere quelle voci. In qualità di sensitivo dell’amore esperto , posso dirti con certezza che tutti ne hanno almeno uno; devi averne almeno uno. Se sei stato fortunato come i miei nonni, entrerai in contatto a 14 anni e non guarderai mai indietro, avrai 7 figli, 24 nipoti e 56 pronipoti con cui divertirti.

D’altra parte, potresti essere più come me – una Gen X’er – o millennial – che cresce in un’era completamente diversa. Potresti essere qualcuno che ha avuto più di una relazione reale, sperimentando l’amore al massimo e arrivando a rendersi conto che le anime gemelle sono reali, ma non sempre destinate ad essere permanenti; Soprattutto in questa nuova era, dove tutto cambia continuamente. Mi sarebbe piaciuto incontrare il mio unico e solo presto, sistemarmi e iniziare la mia vita. Ma ogni volta che pensavo di averlo fatto, mi sbagliavo. Volevo disperatamente vivere una vita come i miei nonni: iniziare da giovane, avere un esercito di bambini e invecchiare insieme, discutendo su quanto dovrebbe essere cotta la pasta.

Nonostante questo desiderio, la mia esperienza mi ha portato in molti posti e persone, sapendo ogni volta per certo che la persona con cui ero era la mia anima gemella. Ho dato il massimo a ogni relazione, facendo tutto e amando senza riserve – niente era troppo o troppo difficile. Con ognuno di essi, intendevo portare avanti l’unione fino alla fine. Con alcuni di loro, ho sperimentato l’amore così profondamente che ho pensato di sicuro che doveva essere così. Ma anche quando l’ultimo non ha funzionato, quando è diventato impossibile e sono giunto alla conclusione che questa persona non mi amava nel modo di cui avevo bisogno e non poteva davvero capirmi, apprezzarmi o rispettarmi – ancora non rinunciato all’idea, alla nozione o alla convinzione di un’anima gemella.

Nemmeno tu dovresti! L’ultimo giro, o 2 o 3, potrebbe non essere stato così eccezionale. E allora? Vai avanti: cosa ti aspetta? Cosa hai imparato dall’incontro precedente? E cosa puoi portare con te alla prossima? Ogni anima gemella ha lo scopo di impartire alcune lezioni ed esperienze individuali per aiutarti a crescere, e viceversa – non è unilaterale. Ci riuniamo, come fanno le api, per incontrarci, salutarci e ballare insieme. Le lezioni vengono apprese, impartite e condivise. Quando arriva il momento, quello, o entrambi, sei totalmente incapace di continuare, vai avanti. Immagina se fossi BLOCCATO con quella persona per il resto della tua vita perché è la tua anima gemella, che deve risolverlo, nessuna scusa bla bla e ancora bla. Abbiamo visto tutti in cosa si trasforma; Sporgendoti con la persona sbagliata, inibisci la sua crescita così come la tua.

Quindi la domanda diventa no, hai un’anima gemella. Ma come identificarli.

La verità è che attraverserai le anime gemelle, una dopo l’altra, finché tu e la tua anima gemella gemella definitiva non sarete pronti ad incontrarvi. Per alcuni avviene rapidamente e per altri il processo sembra infinito; ma quello che succede quando incontri la tua anima gemella è che non c’è più confusione. Ti rendi conto che prima di quel momento, alla vita mancava qualcosa e la realtà che stavi vivendo era solo un decimo di ciò che è ora, e per quanto tu possa aver amato prima, non hai mai saputo veramente cosa sia l’amore fino ad ADESSO. Comprendi pienamente che ogni esperienza, ogni lezione, ogni momento, ogni relazione ti ha portato in questo luogo di pace, amore e appagamento.

Quindi, a coloro che non credono o si stanno ancora chiedendo se le anime gemelle siano reali, dico, fai ciò che funziona per te e la verità sarà rivelata nel tempo. Ma a coloro che hanno speranza, che non si sono mai arresi e che stanno ancora cercando, a voi dico, continuate. Non rinunciare mai alla promessa. Non si tratta della destinazione, si tratta di ogni singolo momento che ti porta verso il vero amore. Col tempo, quando sarà perfetto, quando le tue stelle si saranno allineate nel modo giusto, conoscerai di nuovo l’amore. Amore su una scala ancora più grande che mai. Se hai trovato un’anima gemella, lavoraci, impara e cresci insieme, come una sola persona. Se non l’hai ancora fatto e stai ancora cercando, non rinunciare mai all’idea e mantieni sempre quella speranza. Le stelle alla fine si allineeranno di nuovo, e se la tua prossima relazione d’amore è la tua anima gemella o la tua fiamma gemella, da qui le cose miglioreranno.

Condivido questo con te dalla mia comprensione personale e dall’esperienza di aiutare le persone con le loro relazioni d’amore ogni giorno. Usando i miei doni e abilità psichiche, posso vedere da un posto elevato il quadro più ampio dietro le tue relazioni d’amore e le lezioni che forniscono. Con intuizioni psichiche posso aiutarti a muoverti più rapidamente attraverso il processo di trovare la tua vera anima gemella fiamma gemella – o riconoscerle se le hai già trovate – Così puoi finalmente sperimentare l’amore e la gioia che meriti.

Consulenza al telefono!

Lettura dei tarocchi amore

Chiama subito