3 consigli per trovare il vero amore attraverso gli appuntamenti online


amore online

Nel mondo degli appuntamenti online, è troppo comune ora per molti essere intrappolati nella “rete” con e da altri che non sono vere anime gemelle. Molte relazioni soffrono inutilmente di angosce, angoscia emotiva e alla fine finiscono a causa di differenze contrastanti.

Trovare il vero amore è complicato. Infatti troppo spesso mi ritrovo ad aiutare gli altri a riprendersi da tale sgomento dopo che hanno già sprecato molto tempo, energia e risorse nella ricerca dell’amore e hanno finito per trovare relazioni malsane. Tali relazioni derivano da malsane attività di flirt online che si verificano sui siti di incontri. Questa attività virtuale si è evoluta così rapidamente che la chiamo “Flirtualismo”. Azioni o comportamenti caratteristici di coloro che flirtano sui siti di incontri in modo malsano anziché concentrarsi a trovare il vero amore.

La buona notizia è che non solo possiamo impedire che questo flirtualismo si diffonda, ma c’è anche un antidoto per coloro che ne sono stati colpiti. Nonostante le circostanze passate o presenti, 3 fattori chiave: carattere, compatibilità e connessioni, danno speranza che sia ancora possibile per tutti trovare l’amore e avere una vita sana e prospera l’uno con l’altro.

Personaggio

Il primo passo per attrarre un’anima gemella ideale è identificare il vero carattere di se stessi. Il modo più efficace per farlo è scrivere i tratti del carattere con cui si desidera condividere “una bella vita”. Quindi, prima ancora di iniziare un’attività di flirt virtuale online, è meglio scrivere prima i tratti del carattere della persona con cui si desidera condividere “una bella vita”.

Successivamente, rivedi l’elenco per assicurarti che sia allineato con i tuoi tratti caratteriali attuali e desiderati, perché a causa della Legge Universale di Attrazione, il simile attrae il simile.

Considera questo esempio: se scrivo “Voglio che qualcuno mi ami”, allora attirerò i compagni che vogliono ciascuno la stessa identica cosa, “Voglio che qualcuno mi ami”. Dato che il simile attrae il simile, le persone che vogliono “Voglio che qualcuno mi ami” probabilmente non attireranno “qualcuno da amare”.

Ognuno di noi ha il libero arbitrio di volere ciò che vuole. Se vuoi attirare un’anima gemella ideale, assicurati di iniziare la tua lista con le parole: “Voglio attirare un’anima gemella ideale che abbia i seguenti tratti caratteriali per condividere con me” una buona vita “per il resto della nostra vita” .

C’è molto potere nelle parole, specialmente nell’ordine e nella disposizione delle parole che sono radicate da un’emozione così forte. Una parola, una frase, l’ordine di quelle parole, fa davvero un’ENORME differenza.

Quindi, sii molto chiaro, descrittivo e attento quando scrivi i tratti del carattere di colui con cui vuoi condividere “una bella vita” per il resto della tua vita. E sappi che puoi sempre modificare la tua lista – aggiungere, eliminare, riorganizzare le tue parole – i tuoi desideri, perché quello che vuoi è che il tuo compagno sia altamente compatibile con te. Il che ci porta al secondo fattore chiave.

Trovare il vero amore: la compatibilità

La compatibilità, seminata e radicata dal vero carattere, deriva anche dalla Legge Universale di Attrazione. Pertanto, se scopri che i tratti del carattere che hai annotato per il tuo compagno desiderato non sono in linea con i tuoi tratti caratteriali attuali, allora non sei ancora pronto per essere in una sana relazione romantica interdipendente.

Sarebbe una perdita di tempo, energia e risorse essere in una relazione in cui uno o più si accontentano di meno di quello che vogliono veramente. Se non altro, fai il miglior uso del tuo tempo, energia e risorse e concentrati sull’investimento in te stesso durante questo tempo di qualità da solo. Più che probabile, ti ritroverai ad aggiungere alla tua lista prima e anche dopo aver incontrato un’anima gemella compatibile. E non fare errori al riguardo; è salutare sviluppare continuamente un buon carattere autentico.

Troppo spesso molti commettono l’errore di confondere il carattere con le aspettative. È vero; non dovrebbero esserci aspettative nelle relazioni sentimentali. Le aspettative deludono. La compatibilità basata sul vero carattere non delude. Tutte le anime gemelle tirano fuori il meglio l’una dall’altra, non il peggio.

Il detto “Il vero amore è come il buon vino, migliora solo con il tempo” è vero. Tu e la tua anima gemella altamente compatibile vi offrirete continuamente l’opportunità di imparare, crescere e prosperare in modo indipendente e interdipendente l’uno con l’altro.

Il vero carattere che è altamente compatibile con il vero carattere di un altro non può essere simulato. Anche prima che questo virus virtuale venisse alla luce, “fingere” è il modo in cui la maggior parte delle relazioni produce differenze inconciliabili. E nelle relazioni romantiche, coloro che hanno aspettative o “fingono” lotteranno, ancora e ancora e ancora con più partner, specialmente con il terzo fattore chiave.

Collegamenti

Sto parlando di “Connessioni Significative” – ​​il carattere di due anime gemelle ideali che si allineano l’una con l’altra. Trovare il vero amore è difficile, ma non impossibile! Quando la tua lista dei tratti caratteriali di un’anima gemella ideale si allinea con i tuoi tratti caratteriali, allora sei pronto per iniziare a connetterti con gli altri in modi sinceri e significativi.

Queste connessioni significative inizieranno a verificarsi online e offline quando inizi a flirtare in modo sano su luoghi virtuali. Con le numerose opzioni di luoghi virtuali tra cui scegliere, con molti siti di incontri online, inizia il processo con un sito rispettabile che intuitivamente credi che sceglierebbe un’anima gemella ideale.

A meno che uno dei tratti del tuo carattere non sia “breve e veloce”, scegli un sito di appuntamenti online in cui puoi fornire tratti caratteriali descrittivi del tuo vero io, nonché l’anima gemella ideale che desideri attrarre. Ricorda di fare attenzione alle parole nella tua presenza online perché ogni parola ha potere.

Mentre continui a investire tempo, energia e risorse in te stesso e nella tua presenza online, attirerai un’anima gemella ideale che fa lo stesso. Non rifuggire dal lungo processo richiesto da siti di incontri online affidabili e non aver paura di chiedere quello che vuoi, perché quello che vuoi è l’anima gemella ideale.

Trovare il vero amore: conclusione

In definitiva, quando due anime gemelle romantiche iniziano a connettersi in modi significativi, ciò che solidifica quella connessione romantica e significativa è il BACIO. Se non hai ancora sperimentato il potere di quel BACIO, considera il film, Pretty Woman – ricordi quel momento in cui Julia Roberts e Richard Gere hanno quel BACIO?

Assistiamo a questo BACIO in molti film perché nel nostro profondo sanno che lo sentiamo, ci connettiamo con esso. Perché? Perché o ricordiamo o vogliamo la stessa connessione significativa con la nostra anima gemella ideale.

Consulenza al telefono!

Lettura dei tarocchi amore

Chiama subito
Update cookies preferences